Sito Neveazzurra e Community (40)

Discussioni Risposte Attività Recenti

ACCESSO A INTERNET PER I NON RESIDENTI

Ciao a tutti, sono nuovo. Vorrei proporvi un tema che mi sta molto a cuore, ovvero l'accesso a Internet in Valle Vigezzo per i non resident…

Iniziata da Sergio Casarin

2 10 Gen 2011
Risposta di Sergio Casarin

AUTO E INQUINAMENTO

Buongiorno a tutti,   desideravo sottoporre una questione,che parte con una domanda: La seggiovia "Il trubbio" alla Piana di Vigezzo verrà…

Iniziata da Maurizio Elli

0 4 Gen 2011

lavoro

Salve mi chiamo VINCENZO SONO UN CUOCO con esperienza...volevo sapere se qualcuno ha bisogno, cerco lavoro in val vigezzo e zone limitrofe.…

Iniziata da VIK vincenzo

0 19 Nov 2010

Apertura Web cam

Ciao! a tutti! Qualcuno mi sa dire quando aprono le web cam di Santa Maria Maggiore Centro del Fondo e quella della Piana di Vigezzo??

Iniziata da riccardo

1 30 Ott 2010
Risposta di renato

Diserbante in Ossola

Buongiorno a tutti, ieri, percorrendo la superstrada dell'Ossola per lavoro, ho notato con incredibile stupore che è stato applicato del di…

Iniziata da Marco Loretti

14 26 Ago 2010
Risposta di Marco Loretti

grazie per il bel pomeriggio con BICICO'

ciaoooo oggi ho usufruito del premio vinto da voi per un pomeriggio con BICICO'bellissima esperienza consiglio di provarlo !!!!!!salita al…

Iniziata da elisabetta giovannone

1 18 Ago 2010
Risposta di Neveazzurra

INFO SU PARAPENDIO PIANA DI VIGEZZO

Ciao a tutti, come di consueto anceh fra pochi giorni mi godrò il meritato riposo in valle... vorrei fare una sorpresa alla mia dolce metà…

Iniziata da Marco Carcano

2 5 Ago 2010
Risposta di Andrea Sgaria

fuochi artificiali

DA 40 ANNI FREQUENTO LA VAL FORMAZZA.AMO LA SUA NATURA ,FLORA ,FAUNA,PAESAGGIO ,NEVE,RUSCELLI, LAGHI,ECC.........SONO PROFONDAMENTE STUPITO…

Iniziata da walter nucera

13 22 Lug 2010
Risposta di Antonio

WEBCAM TERME PREMIA

.... è il mio pc che non funziona, oppure guardando la webcam vedo da TRE SETTIMANE sempre la stessa inquadratura delle terme, VUOTE alle s…

Iniziata da Bennygreco

1 10 Lug 2010
Risposta di Neveazzurra

CIASPOLATA AL MOTTARONE!

Cosa ne pensate dell'organizzazione della ciaspolata al Mottarone? io e mio marito c'eravamo e, a proposito, non siamo riusciti a passare l…

Iniziata da Patrizia Turtora

1 1 Feb 2010
Risposta di portigliotti marino

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio