Ciao a tutti.....vorrei sapere se questa notizia è vera........Verrà riaperto dopo anni di inattività lo skilift Cui Dariolo???....su internet non ho trovato niente al riguardo.......

Visualizzazioni: 1447

Rispondi

Risposte a questa discussione

Confermo. E' stato completamente rifatto con dei fondi per le opere di accompagnamento di TO 2006 stanziati in ritardo. 

con innevamento programmato???....quant'è lungo lo skilift?

lo skilift è lungo come il precedente impianto, quindi saranno circa 400 metri, credo, è adatto ai principianti. Sull'innevamento programmato non so dirti di preciso.

Grazie!

Salve,

Lo skilift c'è nuovo e fiammante...aprirà?

Stiamo a vedere....

 

 

Si sa qualcosa su questo skilift? Come mai non apre? quest'estate l'ho visto pronto all'utilizzo! Con tutti i soldi che è costato... qualcuno ha notizie in merito?

mmmmm.....che spreco......

avevo sentito che l'impianto era stato affidato alla pro loco di Malesco. ma al momento tutto tace. davvero incredibile come più di 600.000 euro pubblici siano stati spesi per un impianto che non apre!

Evidentemente i Signori dell'amministrazione hanno paura che Malesco sia il primo paese della valle a morire nel vero senso della parola!.. allora spendiamo "sempre se tutto vero" 600.000 € e buttiamoli via cosi!!!! La pro loco dopo aver fatto la figuraccia di aver speso una barcata di soldi per la pista di pattinaggio situata, ai tempi, in pineta di Malesco.. vuole fare il BIS??? Ma con un impianto così credete di far tornare la vita in paese?quando c'è nè uno più bello a Malesco???  io non penso proprio. Avrebbero fatto sicuramente meglio alla Piana di Vigezzo, dato che devono elemosinare per tenere aperto!!! Veramente non esiste!!! un pò di buon senso!!!

con quei soldi li alla piana di vigezzo avrebbero fatto le revisioni generali che incombono sui vari impianti e che potrebbero causare non poche difficoltà per il futuro. Nei prossimi mesi infatti, ci saranno da fare la revisione speciale della cabinovia e le revisioni generali del baby e della seggiovia cima due....

 comunque per la cronaca lo skilift è stato inaugurato domenica 26 gennaio e sarà aperto tutti i fine settimana... potrebbero inserirlo sul bollettino di neve azzurra... tanto ormai c'è... val la pena di farlo sapere a tutti...

 Penso che qualsiasi iniziativa x il rinnovamento degli impianti sia positiva x l intera comunità di chi ama sciare sia x le persone esperte che principianti .Se lo inseriranno nel bollettino neve , spero che nn facciano come la web cam di macugnaga che è da giorni che inquadrano le cime degl' alberi . ma noi sciamo sulle piste ........ !!!!!!!! ma quando vedremo , su neve azzurra , una web cam delle piste al moro ?????? è un posto bellissimo , si potrebbe valorizzare di piu !

Ecco! Amen

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

Attività Recenti

franco iulini ha pubblicato delle foto
ieri
Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
giovedì
Post del blog da Silvia
giovedì
domenico tozzini è ora membro di Neveazzurra
2 Nov
Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
24 Ott
Post del blog da Silvia
24 Ott
È stato selezionato un post del blog di Silvia
10 Ott
Post del blog da Silvia
10 Ott
franco iulini ha pubblicato delle foto
1 Ott
GRAZIANO RIZZOLIO è ora membro di Neveazzurra
28 Set
È stato selezionato un post del blog di Cecilia
11 Set
Post del blog da Cecilia
11 Set

© 2017   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio