ciao,vendo Dynastar speed course 67 cm. 178 con attacchi look px 12ti
lo sci è usato ma è tenuto molto bene.
dopo aver rifatto lamine (88° e o,5 tuning) e soletta ci ho sciato sotanto una volta, dopodichè riposti per fine stagione.
vendo a 200 €.
consegno di persona zona Verbano-cusio-ossola.

Visualizzazioni: 300

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

sto valutando qualcosa da pista per la stagione a venire...come sono, super rigidi o un buon compromesso?
e se posso, come mai vendi?
grazie

andrea

andrea.biavaschi@gmail.com
ciao, mi dispiace ma li ho già venduti (scusa se non ho eliminato subito il messaggio)
cmq li vendevo per il semplice fatto di poterne prendere un paio diverso, altrimenti nisba.
in ogni caso sto valutando di vendere anche l'altro paio che ho...sono dei fischer RC4 wc RC lung. 175
lamine sempre 88° e 0,5° di tuning, questi dopo il lavoro a fine stagione non li ho mai più usati e sono decisamente quasi nuovi, tenuti in condizioni eccellenti.
sono anche più rigidi dei Dynastar, ma se sei un buon sciatore con almeno una discreta/buona tecnica in pista sono fantastici!!
vendo a 280€ e consegno solo di persona, se ti possono interessare quando avrò preso la decisione definitiva ti terrò in considerazione.
ciao

RSS

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio