Opinioni

Una pagina esclusivamente a disposizione degli utenti di Neveazzurra: recensioni, opinioni, critiche costruttive o apprezzamenti.

Tutto ciò che serve per crescere insieme e per migliorare la qualità delle nostre stazioni sciistiche e delle attività correlate alla stagione invernale, ma, perchè no, anche a quella estiva!

Potrete lasciare i vostri commenti direttamente cliccando in una delle sottocategorie disponibili dal menù a tendina: uno spazio libero e schietto, in cui ognuno potrà dire la sua.

Come sempre rispettando le nostre regole più importanti: 

- onestà

- educazione 

- rispetto delle opinioni altrui

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Filippo Ceretti su 1 Gennaio 2013 a 14:46

@Ruggero: abbiamo più volte sollecitato una risposta dal Comune di Baceno che, ahinoi, non è mai giunta. Entro la fine di questa settimana speriamo di poter ricevere un riscontro. Concordo con te sul fatto che una così bella pista di fondo - non battuta e non fruibile - sia un pessimo biglietto da visita. Aggiornamenti, spero, nei prossimi giorni!

Commento da Ruggero su 1 Gennaio 2013 a 14:32
Buongiorno a tutti e buon anno
Volevo comunicarvi e chiedere il vs aiuto perché nella splendida valle dell'Alpe Devero la pista di fondo non viene mai battuta ed impossibile praticare tale sport. Mi sembra veramente assurdo! Ma è possibile che anche durante le vacanze Natalizie la situazione non possa cambiare e che il comune di Baceno non interviene? Ma che proposta turistica viene offerta???
Commento da Enos su 24 Agosto 2012 a 11:57

Buongiorno a tutti,

mi scuso innanzitutto se alcune delle mie osservazioni possano sembrare banali o siano già state evidenziate, ma in quanto "fan" della Piana, mi chiedevo se, anche in virtù dell'ltima notizia relativa alla "centralina salvagente" sia possibile mettere al vaglio della sociatà la possibilità o di un'estensione del numero delle corse nel periodo estivo (ovviamente per il prossimo anno....), magari aggiungendo una corsa intorno alle 18h30 / 19h00 visto che le giornate sono più lunghe e qualche escursionista potrebbe avere il piacere di prolungare la permanenza alla Piana, oppure di ipotizzare (ovviamente sempre se compatibile con i servizi ed il contratto del personale) una sorta di prenotazione di corsa eccezionale nel limite di un orario predefinito (es. tra le 18h00 e le 20h00 nel periodo estivo), magari anche con l'aggiunta di un sovrapprezzo (moderato) al costo del biglietto. Questo potrebbe  essere un piccolo segnale di apertura al pubblico che renderebbe magari più stimolante per qualcuno la salita alla Piana.

Commento da Filippo Ceretti su 6 Agosto 2012 a 9:37

Buongiorno! Nei giorni scorsi la trasmissione delle immagini delle webcam ha avuto qualche problema, ma ora ci risulta che quasi tutte le webcam siano aggiornate. Purtroppo alcune risultano offline a causa dei recenti violenti eventi atmosferici...Siamo costantemente al lavoro per cercare di mantenere attive tutte le connessioni... buona giornata!

Commento da rinoplacido su 5 Agosto 2012 a 10:23

Come mai le webcam sono tutte fuori uso  mi mancano grazie  ciao a tutti

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

Attività Recenti

È stato selezionato un post del blog di Silvia
mercoledì
Post del blog da Silvia
mercoledì
È stato selezionato un post del blog di Silvia
9 Mag
Post del blog da Silvia
9 Mag
È stato selezionato un post del blog di Silvia
3 Mag
Post del blog da Silvia
3 Mag
Stefano Amoni è ora membro di Neveazzurra
3 Mag
È stato selezionato un post del blog di Silvia
26 Apr
Post del blog da Silvia
26 Apr
È stato selezionato un post del blog di Silvia
14 Apr
Post del blog da Silvia
14 Apr
È stato selezionato un post del blog di Silvia
10 Apr

© 2017   Creato da Neveazzurra.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio