Marco Loretti
  • 45, Maschio
  • Borgomanero
  • Italia
Condividi

Amici di Marco Loretti

  • Mara Mussi
  • bossi veronica
  • battuello gabriele
  • Macugnaga.net
  • gionata taddei
  • Lory MonteRosa
  • Giuseppe Bianchi
  • anna marino
  • Riccardo

Gruppi di Marco Loretti

Discussioni di Marco Loretti

Sci alpinisti notturni multati a Domobianca

Ha avviato questa discussione Ultima risposta di Pierantonio Ferrari 10 Gen 2011. 16 Risposte

Diserbante in Ossola

Ha avviato questa discussione Ultima risposta di Marco Loretti 26 Ago 2010. 14 Risposte

 

Pagina di Marco Loretti

Attività Recenti

Lory MonteRosa ha lasciato un commento su Marco Loretti
"Appena la vedo ,non posso fare a meno di fotografarla.La foto e' stata fatta sulla strada x Macu,subito dopo aver passato il ponte provvisorio che attraversa l'Anza.Era una giornata limpida e la si vedeva benissimo,molto definita.Quando…"
5 Nov 2014
Marco Loretti ha commentato la foto di Lory MonteRosa
Anteprima

M.te Rosa-Punta Gnifetti-Capanna Margherita-29 Ott 2014

"Mai riuscito a farla così bene Da così lontano!"
5 Nov 2014
mauro mauri ha risposto alla discussione di Marco Loretti 'Accesso stradale lago di Morasco, rifugio 3A, ghiacciaio del Siedel, Bettelmatt, Sabbioni ecc..'
"bisogna fare come faccio io: da fine giugno a fine agosto non ci vado assolutamente in Formazza appunto per i motivi che hai elencato, oltre che per l'assurdo affollamento"
26 Set 2014
Ivan ha risposto alla discussione di Marco Loretti 'Accesso stradale lago di Morasco, rifugio 3A, ghiacciaio del Siedel, Bettelmatt, Sabbioni ecc..'
"Scusate, sinceramente se c'è un cartello di divieto, come tale dev'essere rispettato al di la del rischio multe o meno ma si sa, siamo in italia dove vale tutto e il contrario di tutto...io personalmente ho sempre parcheggiato prima…"
3 Ago 2014
magnaghi claudio ha risposto alla discussione di Marco Loretti 'Accesso stradale lago di Morasco, rifugio 3A, ghiacciaio del Siedel, Bettelmatt, Sabbioni ecc..'
"Caro Marco è vero!! Il cartello prima della salita della diga è anni che esiste, ma tuttavia la gente ivi me compreso salivano fino al "parcheggio" della funivia Enel senza problemi.Già anni fa' quando misero il…"
6 Giu 2014
Bennygreco ha risposto alla discussione di Marco Loretti 'Accesso stradale lago di Morasco, rifugio 3A, ghiacciaio del Siedel, Bettelmatt, Sabbioni ecc..'
"davanti alla diga di Morasco c'è il cartello di divieto d'accesso: bisogna parcheggiare lì (dopo lo spazio dei camper)"
25 Mag 2014
Marco Loretti ha pubblicato una discussione

Accesso stradale lago di Morasco, rifugio 3A, ghiacciaio del Siedel, Bettelmatt, Sabbioni ecc..

Buongiorno, mi hanno detto che non è più possibile salire in auto fino alla funivia che porta al lago dei Sabbioni pena multa salata da parte del comune di Formazza! Per favore qualcuno mi sa fornire indicazioni più precise? In questa stagione è l'unico posto dove di solito posso ancora praticare lo sci alpinismo. Anticipatamente vi ringrazio e saluto cordialmente.
25 Mag 2014
Mara Mussi ha lasciato un commento su Marco Loretti
"Grazie Marco ... in ritardo e un po' spaesata qui ! A presto ;)"
8 Feb 2014

Informazioni sul profilo

Fotografie di Marco Loretti

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Blog di Marco Loretti

Vietato vietare!

Postato il 30 dicembre 2008 alle 14:00 — 4 Commenti

Buongiorno a tutti,

è dalla tenera età di 3 anni che scio sulle nevi di Neveazzurra, per intenderci quando non esistevano ancora gatti con il verricello, pile, gore-Tex, sci carving, snowboard, telefonini, piste illuminate di notte e divieti per lo sci alpinismo. Con questo non voglio essere contro il progresso, ma con il buon senso. Perchè sono stato allertato da due guardie forestali quando in un giorno feriale mezz'ora prima della chiusura degli impianti stavo risalendo a bordo pista a… Continua

Spazio commenti (8 commenti)

Devi essere un membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Alle 17:30 del 5 Novembre 2014, Lory MonteRosa ha detto...

Appena la vedo ,non posso fare a meno di fotografarla.La foto e' stata fatta sulla strada x Macu,subito dopo aver passato il ponte provvisorio che attraversa l'Anza.Era una giornata limpida e la si vedeva benissimo,molto definita.Quando arrivo li',mi fermo sempre a fotografarla,ma questa e' la migliore x definizione."Margherita ,la regina del Rosa !!! " Ciao,buona serata.

Alle 17:55 del 8 Febbraio 2014, Mara Mussi ha detto...

Grazie Marco ... in ritardo e un po' spaesata qui ! A presto ;)

Alle 14:30 del 21 dicembre 2013, Lory MonteRosa ha detto...

Quella riga che vedi a dx,purtroppo e' l'angolo del condominio che non mi fa' vedere bene tutto il Rosa dal mio balcone.Il resto dello scuro erano tutte nuvole!!! Grazie x il tuo commento.Buon pomeriggio,ciao.Lory.

Alle 0:12 del 15 Settembre 2011, anna marino ha detto...

ciao Marco

volevo farti tanti auguri di buon compleanno ,

buona giornata Anna

Alle 22:54 del 10 Maggio 2011, Macugnaga.net ha detto...

Ciao, tu andresti d'accordo con Fabnrizio (fra gli amici di Macu.net) che ha la passine per pelli/ciaspole e belle discese in free-ride!! Se dovessi contattarlo so che lui, col supporto di I-FREE Macugnaga e le Guide, ha ancora intenzione di fare qualche "discesa" di quelle belle..!

Prova a sentirlo o contatta direttamente l'I-FREE
ETTORE +39 348.2715108 - logistica@freerideitalia.it

Ciaoo..
Andry CP x Macu.net

Alle 21:27 del 26 Febbraio 2010, gionata taddei ha detto...
bellissime foto complimenti !!!!!!
Alle 12:50 del 30 dicembre 2008, Stefano ha detto...
Come apppassionato di sci alpinismo mi potresti dare qualche consiglio?Ho sempre in mente di andare in qualche luogo dove poter costruire un bel salto in fresca per girare in snowboard.Questo posto deve avere determinate caratteristiche però ovvero una discreta discesa con cambio di pendenza(per il landing=atterraggio) e raggiungibile facilmente al massimo mezzora a piedi. Solitamente si va al Sempione o in Formazza ma sarebbe bello in altri posti magari un po sperduti e perchè no migliori.Se hai un idea del posto potresti dirmi qualcosa?Grazie.Buona continuazione!!!
Alle 12:03 del 13 dicembre 2008, Neveazzurra ha detto...
Grazie, molto interessante... stiamo contattando un buon numero di appassionati per far crescere le nostre stazioni anche attraverso la rete...contiamo su di te e ci sentiamo nei prox giorni.
 
 
 

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio