Aspettando l'avvio della stagione sciistica, Domobianca si è rifatta il maquillage. In questi mesi infatti la società di gestione degli impianti ha provveduto ad effettuare alcune migliorie e sistemazioni delle piste già esistenti. L'intervento più importante è "quello che non si vede", cioè la revisione trentennale delle seggiovie Motti e Prel. E' stato completamente revisionato l'impianto elettrico, sono state sistemate le parti meccaniche ed è stato effettuato il controllo delle funi. Sulla seggiovia più lunga, la Prel, sono stati sostituiti i seggiolini esistenti con altrettanti nuovi e imbottiti. E' stato realizzato inoltre uno chalet in legno che ospiterà la scuola di sci, il noleggio, i bagni pubblici, e un locale che servirà da ambulatorio medico di primo intervento.
Il calendario delle manifestazioni sulla neve è ovviamente ancora in fase di realizzazione. Si sa però che la pèrima settimana di febbraio sulle piste di Domobianca si svolgerà il Campionato internazionale Lions Open mentre venerdì 26 febbraio 2010 il noto gruppo irlandese Fred terrà un concerto sulla neve.

Visualizzazioni: 22

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio