All'Alpe Devero si pratica il fondo gratuitamente

L’Alpe Devero è il luogo ideale per gli amanti dello sci in tutte le sue declinazioni: dallo sci alpino allo sci di fondo, dai bambini agli adulti, dai principianti ai più esperti, la località offre a tutti la possibilità di divertirs igrazie alle piste da discesa di facile e medie difficoltà ma anche ad un anello di fondo immerso in un ambiente magico.

Da quest'anno poi la stazione di sci nordico dell’Alpe Devero offre l'ingresso in pista  GRATUITO per tutti, grazie anche ad un contributo del Comune di Baceno e ad un altro piccolo ma significativo contributo dell'Associazione Albergatori Alpe Devero e Crampiolo.

Grazie a questi due importanti collaborazioni quest'anno i gestori possono concedere l'uso gratuito della pista per tutti, grandi e piccini. Ci auguriamo che in molti vogliano cogliere questa opportunità e andare alla scoperta della splendida Alpe Devero.

Visualizzazioni: 170

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Marco Loretti su 30 Gennaio 2011 a 11:18
Sarebbe molto più utile e produttivo ai fini del turismo che il posteggio sia gratuito o almenno una parte, incassare il pedagio sembra che da qualche anno sia l'attività principale del Devero, ma è legale e lecito che tutto sia a pagamento senza alternative? è un monopolio! anche l'abbonamento annuo per chi ha casa all'alpe è raddoppiato! e qual'è l'offerta cosa è cambiato o migliorato? Da sempre frequento la località ma ultimamente non più così volentieri, mi sembra solo uno sfruttamento unilaterale.
Commento da Loris su 18 Gennaio 2011 a 20:31
A mio parere meglio garantire una buona battitura della pista da fondo (cosa su cui non si può sempre contare andando all'Alpe Devero) e farla pagare, piuttosto che concedere l'ingresso gratuito ma trascurare la pista

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio