Aspettando la Maratona della Valle Intrasca; sport, musica e spettacolo

Domenica appuntamento a San Bernardino Verbano

Proseguono gli appuntamenti di Aspettando la Maratona della Valle Intrasca, i momenti di festa che alcuni dei Comuni toccati dal percorso della Maratona organizzata dal CAI Verbano , hanno voluto proporre in collaborazione con il CAI stesso in preparazione all'evento clou in programma domenica 7 giugno.

Dopo l'appuntamento di Miazzina, che ha visto una numerosa partecipazione di piccoli atleti, il prossimo 17 maggio, sarà la volta di San Bernardino Verbano nella frazione di Bieno: il Comune, in collaborazione con il l'Associazione Comunità Viva ed il Gruppo Alpini Bieno organizzerà una corsa per i bambini e un aperitivo in musica sotto le stelle; anche in questo caso l'appuntamento è alle 17.00 per le iscrizioni.

I prossimi appuntamenti saranno Il 23 maggio a Cambiasca e il 30 maggio a Cossogno.

Tutti gli appuntamenti de Aspettando la Maratona della Valle Intrasca fanno parte del calendario degli eventi in attesa dell'arrivo della tappa del Giro d'Italia che si concluderà a Verbania il 28 maggio.

 

Sono intanto oltre 170 le coppie iscritte alla Maratona della Valle Intrasca, scorrendo la starting list si capisce che ci sarà grande spettacolo in tutte le tre categorie (maschile, femminile e mista) vista la qualità degli atleti già iscritti alla gara del 7 giugno.

 

Ulteriori info su www.maratonavalleintrasca.it.

 

Visualizzazioni: 90

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio