Siete tra quelli che scoccata la mezzanotte del 31 dicembre, subito dopo il brindisi, vanno a dormire? Non sentitevi come Cenerentola, siete in buona compagnia. E sappiamo benissimo che anziché la carrozza avete pronto un bel paio di sci, oppure le ciaspole, o semplicemente uno slittino con cui correre sulle piste da sci e inaugurare sulla neve il nuovo anno.
Anche il 1° gennaio il comprensorio di Neveazzurra vi aspetta: tutti gli impianti saranno aperti con il consueto orario. Unica eccezione le piste da discesa di Formazza e Pian di Sole che apriranno i battenti alle 10.00. L’anno nuovo s’inaugura a Ceppo Morelli con una bella novità: proprio dalla sera dell’1 gennaio sarà possibile sciare anche in notturna, per di più con ingresso gratuito. La pista di fondo sarà aperta tutti i martedì, giovedì e sabato a partire dalle ore 20.00. Per chi ama la discesa sotto le stelle, non dimentichiamo che da gennaio Domobianca è aperta tutti i venerdì sera fino alle 23.
Auguri a tutti, e che anche il 2009 sia ricco di sciate e divertimento con Neveazzurra.

Visualizzazioni: 52

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio