Ciaspolando sotto le stelle, un successo annunciato!



Quasi trecento, 298 per l'esattezza, i partecipanti alla 2^ edizione di "Ciaspolando Sotto le Stelle", la ciaspolata non competitiva svoltasi sabato sera a Domobianca: un bel balzo in avanti rispetto ai 200 iscritti del 2010! In campo maschile ha tagliato per primo il traguardo Massimo Quittino; l'ossolano ha battuto al termine di una entusiasmante volata Enrico Zambonini. Al terzo posto si è classificato Andrea Fantoli. In campo femminile la prima a passare sotto il traguardo posizionato nel piazzale delle biglietterie degli impianti di Domobianca è stata, tanto per cambiare, Emanuela Brizio, che ha preceduto Maria Cerutti; al terzo posto Arianna Matli. A breve su neveazzurra tutte le classifiche complete!

"Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto in termini di iscrizioni; inoltre - ha commentato il presidente di Sport PRO-MOTION Paolo Ottone - anche il nuovo percorso, con la salita fino alla località Torcelli e il ritorno verso la partenza, è stato apprezzato. Vorrei infine ringraziare chi ha collaborato con l'A.S.D. Sport PRO-MOTION per l'organizzazione di Ciaspolando Sotto le Stelle, ovvero Domobianca Impianti, il Soccorso Alpino Speleologico Piemontese e il Centro Agonistico Domobianca". Per quanto riguarda Sport PRO-MOTION l'attenzione si rivolge ora al Mottarone, dove, il 30 gennaio, si terrà la prima edizione della Ciaspolata dei Laghi: il percorso di circa 5 km caratterizzato da saliscendi non difficili permetterà di godere del magnifico panorama dei 7 laghi: la partenza è prevista alle 10.00. Le iscrizioni sono già aperte e tutte le informazioni relative alla Ciaspolata dei Laghi sono disponibili sul sito www.pro-motion.it.

Visualizzazioni: 117

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Filippo Ceretti su 18 Gennaio 2011 a 8:29

Ciao Carlo,

le foto saranno online da oggi pomeriggio! Cerca gli album della ciaspolata...

A più tardi!

Commento da carlo zanetta su 17 Gennaio 2011 a 23:52

M E G A F A N T A S T I C A   L A    D I S C E S A

un single track "vedo non vedo" che  mi ha fatto mettere le ali  ai piedi!!

dove si potranno recuperare le foto ?

Commento da paola colnago su 17 Gennaio 2011 a 17:34
sì è stata bellissima! da rifare! pesonalmente sono molto soddisfatta del mio risultato! la salita era molto faticosa...io invece mi ero allenata salendo dal percorso nel bosco, in pratica qello che abbiamo fatto in discesa acc..! però  è andata bene ugualmente! spero di poter partecipare a tutte le altre e spero soprattutto che nevichi!
Commento da piera su 17 Gennaio 2011 a 17:15
E' stato molto bello, faticoso ma bello, molto suggestivo e temperatura spettacolare. Eravamo davvero tanti !!

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio