Circuito "Ciaspolando tra Laghi e Monti" - classifiche dopo la gara di Forno - Valstrona

Ecco di seguito le classifiche del circuito "Ciaspolando tra Laghi e Monti" realizzate tenendo conto dei risultati ottenuti nella "Ciaspolata tra legno e neve" di domenica scorsa, 9 febbraio, a Forno - Valstrona.

In allegato trovate anche le classifiche generali, maschile e femminile della singola tappa di Forno.

Classifiche%20Forno_Valstrona.xls

Vi ricordiamo che la "Ciaspolata della Valle Antrona" in programma DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014 è stata annullata dagli organizzatori a causa delle previsioni meteo avverse del prossimo week end che non garantirebbero la sicurezza dell'evento e che impediscono la preparazione del percorso di gara.

Questo ovviamente porta ad un cambio di regolamento che "stravolge" la classifica: essendo state annullate 2 tappe (quelle di San Domenico e Antrona) su un totale di 8 gare in calendario, per rientrare nella classifica del circuito "Ciaspolando tra Laghi e Monti" bisognerà partecipare ad un minimo di 5 gare su 6. Chi parteciperà a tutte le sei gare potrà scartare il piazzamento peggiore. Chi fino ad oggi ha partecipato ad una sola ciaspolata è stato automaticamente escluso dalle classifiche in quanto con le prossime tre tappe non riuscirebbe a raggiungere il numero minimo di gare.

Rimangono per il momento confermati i prossimi appuntamenti con il circuito "Ciaspolando tra Laghi e Monti", primo fra tutti quello di DOMENICA 23 FEBBRAIO A GURRO - VALLE CANNOBINA con la 5° edizione della ciaspolata "NEVE E SPORT".

Ritrovo ore 8.00, partenza ore 10.30. Percorso di 6 Km. Costi di iscrizione: € 10,00 senza noleggio ciaspole, € 13,00 con noleggio ciaspole.

Per iscrizioni:

Gruppo "Amici di Gurro" presso area partenza (Loc. Alpe Piazza) dalle ore 8.00 alle 10.00

cell. 333 2868381 - 347 3889786

A presto!

Visualizzazioni: 597

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio