Community Neveazzurra: oltre 700 iscritti e quasi 2.000 fotografie pubblicate

Una grande famiglia, composta da persone che condividono le stesse passioni e gli stessi interessi, e dove ognuno può esprimersi liberamente. A poco più di un mese dal lancio, sono già 720 gli iscritti a www.neveazzurra.org, la community del comprensorio sciistico di Neveazzurra, che hanno pubblicato in totale circa 2.000 fotografie e 50 video. Una popolazione variegata: dalla famiglia con bambini, al giovane appassionato di snowboard, allo sportivo infaticabile sino al semplice curioso. La provenienza degli iscritti si allarga sempre di più: la maggior parte risiedono nel Verbano Cusio Ossola, in provincia di Novara, di Varese, di Milano, Bielle a Vercelli. Molti gli utenti di Svizzera, Francia, e numerose le visite da fuori confine: nelle ultime ore si sono registrati accessi da Cina, Stati Uniti e Inghilterra.
La community di Neveazzurra, oltre al blog della community manager Miria Sanzone, dove vengono pubblicate tutte le notizie e le informazioni d’attualità, e ai blog e alle aree di discussione degli utenti iscritti, vede una sezione dedicata ai consigli degli esperti, realizzata in collaborazione con Sportway e con l’agenzia Didaform, che mettono a disposizione i propri tecnici. Tra di essi, anche l’olimpionica Guidino Dal Sasso e il fotografo del Distretto Giancarlo Parazzoli. Proprio in questi giorni è stato attivato anche un blog in lingua inglese, su sollecitazione di alcuni iscritti stranieri, rivolto agli utenti di altre nazionalità.
Molto successo sta riscuotendo il concorso abbinato alla community e che ogni settimana premia una foto, un video e alcuni iscritti estratti a sorte. Tra i premi ski pass per Domobianca, Devero e Macugnaga, biglietti per le terme di Premia e le piscine di Omegna, pubblicazioni edite dal Distretto.

Dati forniti ai giornalisti in occasione della conferenza stampa del 26 gennaio 2009

Visualizzazioni: 74

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
4 Set
Post del blog da Silvia
4 Set
È stato selezionato un post del blog di Silvia
26 Ago
Post del blog da Silvia
26 Ago
fabio ha pubblicato una foto
13 Ago
fabio ha pubblicato una foto
13 Ago
È stato selezionato un post del blog di Silvia
13 Ago
Post del blog da Silvia
13 Ago
franco iulini ha pubblicato una foto
5 Ago
È stato selezionato un post del blog di Silvia
29 Lug
Post del blog da Silvia
29 Lug
È stato selezionato un post del blog di Silvia
26 Lug

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio