Nonostante una seconda parte di gennaio e un inizio febbraio decisamente avversi sotto il profilo atmosferico proseguono le attività di Mountain Sport Center Formazza: ancora chiuso il centro del fondo, ma si sta lavorando alacremente per riattivarlo entro il fine settimana, l'attenzione si sposta sulle racchette da neve: sono ben due le ciaspolate in programma nel prossimo weekend.

 Sabato 15 si terrà infatti l'ormai consueta Ciaspolata al chiaro di Luna... piena; domenica 16 è invece in programma la ciaspolata "Antillone e la leggenda", con un facile percorso tra faggi e larici, appena 50 i metri di dislivello positivo, che porterà i partecipanti a visitare il meraviglioso laghetto situato nei pressi della frazione formazzina e il piccolo santuario dedicato alla Visitazione di Maria. Tempo totale della gita: 1h30': la partenza avverrà dalla frazione Fondovalle alle ore 9.30.

 Se le condizioni della neve non dovessero permettere di percorrere il tragitto previsto niente paura: gli organizzatori di Alpiamo 360 e Mountain Sport Center Formazza stanno già approntando un percorso alternativo.

 Per ulteriori informazioni e per effettuare le prenotazioni è necessario contattare le Guide di Alpiamo360, al numero di cellulare 348/6022824, oppure Mountain Sport Center di Riale - Formazza, mountainsportformazza@gmail.com, cellulare 380/3100773.

Visualizzazioni: 148

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio