La nostra community si arricchisce sempre più di contenuti, e da questa settimana partono anche i "Reportage di Neveazzurra". Che cosa accadrà? Semplicemente che la sottoscritta, seguita fedelmente dal nostro mitico esperto di fotografia Giancarlo Parazzoli (e da chiunque altro voglia unirsi), andrà a visitare le stazioni del nostro comprensorio sciistico, mettendosi nei panni di un turista o di uno sciatore come voi (ma vi anticipo già che io sugli sci sono una mezza schiappa e non sono certo brava come voi!) per vivere una giornata sulla neve e cogliere tutte le particolarità, le attrattive e le opportunità della località. Armati poi di carta e penna...ops...di tastiera e cavetti usb per scaricare le foto, vi racconteremo come un diario la nostra giornata.
Iniziamo domani, giovedì, con la Valle Vigezzo. Saremo alla Piana per poi, nel pomeriggio, fare un salto al Centro Fondo e alla Baitina.

Visualizzazioni: 99

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Paul su 31 Gennaio 2009 a 18:08
YEAHHHH!!!! VALLE VIGEZZO 4 EVER!!!!!!!!!!! :-) :-)
Commento da Giancarlo Parazzoli su 31 Gennaio 2009 a 14:25
Lo stile è impeccabile e per fortuna la foto rende :-)
Commento da Luca Buarotti su 31 Gennaio 2009 a 13:17
bellissima fotografia,
pensa che il ragazzo in foto è veramente bravo, ha fatto qualche gara di Coppa Europa....
ora è maestro di sci...

io sono un po fuori schema e dico:
DARE L'ESEMPIO
METTERE
IL CASCO!
Commento da Miria su 30 Gennaio 2009 a 10:33
Ciao ragazzi, io e Giancarlo siamo stati ieri alla Piana. Abbiamo trovato una giornata fantastica, piste bellissime, tanta simpatia e cordialità. Ringrazio per questo la Comunità Montana Valle Vigezzo (e in particolare l'assessore al turismo Susy Giorgis che ci ha fatto da guida e che, dulcis in fundo, ci ha regalato 15 skipass da mettere in palio nel nostro concorso, e 5 biglietti omaggio per i baby iscritti alla community) e tutte le persone che lavorano per la stazione. Siamo stati davvero bene (abbiamo anche mangiato una polenta eccezionale) e adesso capisco il perché di tanti post e commenti positivi sulla Piana...piacevole scoperta. Nei prossimi giorni prepararemo il reportage che pubblicheremo su neveazzurra, con tante foto e il racconto della giornata vigezzina. E intanto ci organizziamo per il prossimo reportage. Ciao a tutti.
Commento da Giancarlo Parazzoli su 29 Gennaio 2009 a 21:14

Commento da Stefano su 29 Gennaio 2009 a 18:38
Ottimo! Vi state muovendo un sacco per neveazzurra..(tanto che mi avete portato una busta a casa che non ho visto subito, e mentre correvano due ragazze che sembravano entrate in casa le ho inseguite ma poi ho visto la busta...ah ah) vabbè dicevo?.. a.. state facendo un lavoro incredibile! complimenti davvero! spero che in queste giornate sulla neve vi divertiate anche voi ma ne sono quasi certo! direi che ormai è...Community.. sciao!!! =)

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
4 Set
Post del blog da Silvia
4 Set
È stato selezionato un post del blog di Silvia
26 Ago
Post del blog da Silvia
26 Ago
fabio ha pubblicato una foto
13 Ago
fabio ha pubblicato una foto
13 Ago
È stato selezionato un post del blog di Silvia
13 Ago
Post del blog da Silvia
13 Ago
franco iulini ha pubblicato una foto
5 Ago
È stato selezionato un post del blog di Silvia
29 Lug
Post del blog da Silvia
29 Lug
È stato selezionato un post del blog di Silvia
26 Lug

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio