Purtroppo segnalo che due eventi direi internazionali che si svolgono sul nostro territorio quest'anno si svolgono in contemporanea nella stessa serata: serata di chiusura di Tones on the Stones e apertura del Galà dei Fuochi artificiali, entrambe la sera del 30 luglio, entrambe in Ossola....

Forse una programmazione più attenta dei grandi eventi (quei pochi che ci sono) sarebbe auspicabile...

Visualizzazioni: 63

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Filippo Ceretti su 12 Luglio 2011 a 13:58
Ciao Marco, come Distretto dei Laghi prendiamo atto della tua segnalazione, che reputiamo importante. Tieni conto che la programmazione degli eventi parte con molto anticipo, specie per quelli più importanti, e prevede delle variabili a volte non by-passabili, che costringono gli organizzatori a fissare nella stessa serata eventi anche di valenza internazionale, come sottolinei tu. Il Distretto a febbraio di ogni anno pubblica e rende noto un calendario di eventi annuali che vengono al 99% confermati. Il Galà della Cascata rientra in questo tipo di eventi, già segnalato a suo tempo. Siamo spiacenti per la concomitanza con lo spettacolo di chiusura di Tones on the Stones.

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio