Il 4 febbraio aprono le iscrizioni alla Meitzä Lauf

Il 4 febbraio si apriranno le iscrizioni alla ciaspolata che avrà arrivo e partenza presso il Centro del Fondo di Riale, in alta Val Formazza in programma per domenica 17 marzo.

La ciaspolata, organizzata da Formazza Event, è caratterizzata da un percorso che ha nell'Alpe Furculti, a 1.900 mslm, il suo punto più alto, e nel passaggio alla Diga di Morasco uno dei momenti più affascinanti. Il percorso della Meitzä Lauf, di circa 7 km, è quindi in grado di soddisfare sia i più agonisti sia chi vuole semplicemente passare una bella domenica sulla neve con amici e famigliari. Il ritrovo è previsto per le ore 08.00 mentre la partenza per le 10.00.

La Meitzä Lauf, che in dialetto walser (walsertich) significa “correre con le ciaspole”, sarà l'appuntamento conclusivo del Circuito Ciaspolando Tra Laghi e Monti, organizzato dal Distretto dei Laghi; al termine della ciaspolata formazzina saranno quindi effettuate anche le premiazioni della classifica generale del Circuito.

Le iscrizioni alla Meitzä Lauf si apriranno come detto il 4 febbraio: sarà possibile iscriversi direttamente presso l'Ufficio Turistico di Formazza (Fraz. Ponte), il Centro del Fondo di Riale, all'Iktuz Shop di Domodossola e presso il Bar 2.22 di Omegna.

Sarà poi possibile anche scaricare la scheda dal sito www.formazzaevent.com, effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario su conto intestato a Formazza Event (IBAN: IT21Z0503445140000000020267) oppure tramite ricarica su Posta Pay -n° 4023600603414147 intestata a Milani Daniela, inviando poi la scheda compilata e il giustificativo del pagamento al numero di fax 0324 63251.

Sarà possibile comunque anche compilare la scheda direttamente on line, indicando obbligatoriamente il numero di CRO che attesta l'avvenuto pagamento tramite bonifico.

Infine ci si potrà iscrivere anche la mattina del 17 marzo, dalle 8.00 alle 9.30 presso l'ufficio gare a Riale.

Il costo d'iscrizione è di € 10,00 più € 3,00 di eventuale noleggio ciaspole; il pacco gara sarà garantito a chi si iscriverà entro le 18.30 di Sabato 16 marzo.

Durante la Meitzä Lauf sarà attivo, se le condizioni meteo lo permetteranno, Ciaspolandia, parco giochi sulla neve dedicato ai bambini, gestito da giovani animatori della Pro Loco di Formazza: a Ciaspolandia i bambini potranno divertirsi con tanti giochi sulla neve in attesa dei genitori impegnati nella ciaspolata.

Visualizzazioni: 87

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

Attività Recenti

mauro passarella è ora membro di Neveazzurra
venerdì
Sono stati selezionati 2 post del blog di Silvia
14 Mag
Post del blog da Silvia
14 Mag
È stato selezionato un post del blog di Silvia
11 Mag
Post del blog da Silvia
11 Mag
Luca Cioni è ora membro di Neveazzurra
4 Mag
Sono stati selezionati 3 post del blog di Silvia
2 Mag
Post del blog da Silvia
2 Mag
luca cagnan è ora membro di Neveazzurra
2 Mag
È stato selezionato un post del blog di Silvia
23 Apr
Post del blog da Silvia
23 Apr
È stato selezionato un post del blog di Silvia
20 Apr

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio