E' ormai un rapporto consolidato quello del Distretto Turistico dei Laghi con l'emittente satellitare Sky, che torna a puntare le sue telecamere sul nostro comprensorio turistico.

Dopo averci seguito con le trasmissioni del canale Marco Polo, Sky torna in Ossola con Icarus (già presente a Macugnaga per seguire l'edizione 2010 della finalissima di I-Free e a Riale per la ciaspolata dello scorso anno).

L'occasione per questo gradito ritorno è la "Traccia Bianca" dell'Alpe Devero, la meravigliosa ciaspolata non competitiva che si svolgerà domenica 27 a partire dalle 10.30.

Le telecamere seguiranno la lunghissima carovana, che si farà strada tra il bianco manto nevoso che ricopre gli altopiani del Devero, per arrivare fino al lago ghiacciato di Codelago. Durante il tragitto, che Sky seguirà a bordo di moderne motoslitte, si parlerà di Neveazzurra, degli eventi speciali e delle novità della stagione in corso.

Un'ulteriore vetrina di promozione per le nostre valli, seguite costantemente da media nazionali ed internazionali. Seguiteci anche voi, l'appuntamento per tutti è all'Alpe Devero, per vivere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento!

Visualizzazioni: 107

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Livio Locatelli su 24 Febbraio 2011 a 12:50
perfetto...
Commento da Filippo Ceretti su 24 Febbraio 2011 a 12:38
Grazie Livio, mea culpa, mi sono confuso!
Commento da Livio Locatelli su 24 Febbraio 2011 a 12:36
il lago ghiacciato è il lago di Codelago o Lago Devero....

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio