Neveazzurra, tutto pronto per la nuova stagione

Anche per la stagione 2009/2010 il comprensorio sciistico Neveazzurra si conferma meta ideale per gli appassionati di sci e sport invernali in tutte le sue declinazioni.
Le stazioni del comprensorio (con vista lago oppure in alta montagna) sono infatti in grado di soddisfare le esigenze dei principianti, degli sciatori esperti, degli amanti dello sci di fondo, del fuoripista o delle famiglie con bambini.

L'avvio della stagione è fissato per il ponte dell'Immacolata, con l'apertura dei comprensori del Moro di Macugnaga e San Domenico Ciamporino. A seguire tutte le altre stazioni, in base alle condizioni di innevamento delle piste.
Molte le iniziative e gli eventi di forte richiamo che si svolgeranno in questa stagione: tra tutti, Ciaspolando in Neveazzurra, il circuito di ciaspolate con nove appuntamenti di altissimo livello e valevoli anche per la Coppa Italia, la finale italiana di I-Free, il campionato di free ride che si svolgerà al canalone Marinelli, sulla parete est del Monte Rosa a Macugnaga e l'apertura dell'hotel di ghiaccio al monte Belvedere di Macugnaga.

Per quanto riguarda le novità sugli impianti, tutte le stazioni hanno provveduto ad effettuare interventi di miglioria delle piste e degli impianti di risalita.

Ad ampliare l'offerta di divertimento ci saranno l'Alpine Coaster, una slittovia mozzafiato che sarà inaugurata intorno a Natale al Mottarone, con una discesa di oltre 800 metri da compiere in caduta libera su una slitta che scorrerà sui binari e funzionante sia d'estate che d'inverno, e, per i più piccoli, i percorsi per mini motoslitte e mini quad che saranno realizzati a Domobianca, San Domenico, Macugnaga, Santa Maria Maggiore.

Visualizzazioni: 38

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

È stato selezionato un post del blog di Silvia
20 ore fa
Post del blog da Silvia
20 ore fa
Giulio Malavolti è ora membro di Neveazzurra
23 ore fa
Mariangela Cerutti è ora membro di Neveazzurra
venerdì
Robby è ora membro di Neveazzurra
7 Gen
Icona profiloPierangelo Arrigoni e Antonio Zanni si sono uniti a Neveazzurra
27 Dic 2018
fabio cester hanno aggiunto il profilo di fabio cester ai propri preferiti
26 Dic 2018
ivano marchesini ha pubblicato delle foto
22 Dic 2018
Patrizia mucchietto è ora membro di Neveazzurra
20 Dic 2018
Matteo Jemoli è ora membro di Neveazzurra
18 Dic 2018
franco iulini ha pubblicato delle foto
13 Dic 2018
Max ha pubblicato uno stato
"Nevica?"
10 Dic 2018

© 2019   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio