Buone notizie da San Domenico: nella giornata di domenica 13 dicembre all’Alpe Ciamporino sono caduti ben 40 cm di neve fresca!

Da sabato 12 dicembre 2009 sono ufficialmente aperte tutte le piste: dal Dosso, a quota 2.500 m, fino in Paese a quota 1.420 m.
Le piste del Dosso per il momento saranno aperte durante i fine settimana e dal 26 dicembre tutti i giorni.
Il comprensorio offre agli sciatori la possibilità di scegliere tra 10 diverse piste (con altrettante diverse
difficoltà) per un totale di 22 Km.
Il manto nevoso è in ottime condizioni, tutte le piste sono ben battute e molto ampie.
A breve, come negli scorsi anni, sarà allestito e aperto lo “Snow Park”.
Vi ricordo che tutti i lunedì la stazione di San Domenico offre la possibilità di sciare ad un prezzo estremamente
vantaggioso grazie alla speciale formula (esclusiva) “Happy Monday”: giornaliero a soli Euro 14,00.

A San Domenico si sta già pensando al Capodanno con un “Cenone in Quota”. Un’esperienza unica nel suo genere che unisce il fascino della montagna alla tradizione della cucina Ossolana. Per l’occasione lo Chef del Rifugio 2000 propone un’interessante fusione di sapori e colori, tutta da scoprire.Il programma, per coloro che accendono dal Paese, prevede la salita in quota a partire dalle ore 19.30 con l’esclusivo “Snow Bus”. Gli ospiti saranno accolti con l’Aperitivo della Casa e la cena avrà inizio alle ore 21.00 (possibilità di pernottamento in quota).

Vi invito dunque a visitare il nuovo sito di San Domenico: www.sandomenicoski.com

Visualizzazioni: 152

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Doris su 18 dicembre 2009 a 18:49
"Happy Monday" con un aumento di ben 4 euro rispetto l'anno scorso! i parrucchieri (oltre ai vari aficionados) saranno molto happy...
Commento da Alessandro su 17 dicembre 2009 a 8:32
Grazie mille Xry !!!
Commento da Xry su 16 dicembre 2009 a 20:05
Ieri la neve era fantastica (30 cm di fresca) !
Per domenica credo che la troverai altrettanto stupenda perchè dovrebbe nevicare venerdi , il meteo per il week dice che splenderà il sole ma attenzione al vento ! !
Buona sciata ! !
............................. I love Sando..........................
Commento da Alessandro su 16 dicembre 2009 a 12:59
ma com'era ieri la neve a Sando? Ci devo andare domenica 20 probabilmente ma ho paura la situazione non sarà come edo ora dalla webcam ( fantastico ).... sarà la mia ultima sciata "italiana" del 2009 e volevo darci dentro come si deve... :))
Commento da Xry su 16 dicembre 2009 a 12:02
Ieri pomeriggio, al termine della fantastica giornata passata a "Sando", ho notato (con piacere) che da parte alla partenza della prima seggiovia giacevano parcheggiate tutte la strutture presenti negli scorsi anni all'interno del Random Park . Quindi la linea rail e quella dei box è pronta per essere spedita in quota ! ! Qualcosa si sta muovendo e sono particolarmente contento anche perchè viste tutte le novità e la voglia di crescere non poteva mancare un park in un comprensorio che si sta impegnando per migliorare sotto tutti i punti di vista ! Continuate così ! !
Commento da Alessandro su 16 dicembre 2009 a 11:27
quindi Domenica 20 Dic. si scia da paura come speravo??? Sabato 19 tra l'altro sembra debba fare ancora un imbiancata lassu'..... ci vediamo sulle piste!!!
Commento da aronne su 15 dicembre 2009 a 19:04
già..so di per certo che i ragazzi ci stanno mettendo tanta buona volontà, spirito di iniziativa e dedizione, come in passato. d'altronde non possono fare tutto da soli, ciò sembra chiaro. speriamo che la stazione metta a disposizione al più presto i mezzi per realizzare lo snowpark. le parole di irene sono di conforto. così mi era già stato assicurato al momento della sottoscrizione dell'abbonamento stagionale, altrimenti ci si sarebbe indirizzati altrove. spero quindi di vedere presto i gatti al lavoro!!
Commento da Stefano su 15 dicembre 2009 a 18:07
Quoto: A breve, come negli scorsi anni, sarà allestito e aperto lo “Snow Park”.
Mi viene da criticare subito. I ragazzi su si OFFRONO di fare il park favorendo una risorsa importante e oramai trascurata, e vedono i gestori impianti contro di loro.Seppur non conosca bene la nuove vicende da quel che so per gli impianti il park è totalmente trascurabile.E auguro ai ragazzi di avere a disposizione un gatto senza aspettare troppo e tanta volontà di continuare in un mabiente sempre privo di vere novità a riguardo delle risorse che avrebbe bisogno un posto come Sandomenico fondatore dello snowboard e dello snowpark.

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio