Presentato oggi a Stresa il nuovo www.distrettolaghi.it

Gli amici della Community sono stati i veri protagonisti della presentazione di oggi, venerdì 20 Novembre, a Stresa del nuovo sito www.distrettolaghi.it. Il nuovo portale infatti, come è stato sottolineato dagli esperti, Roberta Milano dell'Università di Genova e dal prof. Luigi Gaido, è qualcosa di diverso di un "semplice" sito, è un progetto, un sistema orientato alla valorizzazione del territorio e al marketing turistico, ma soprattutto è un luogo di incontro, di socializzazione, di scambio di esperienze. Inutile dire che l'intero progetto è l'evoluzione di tanti "scambi di opinione", idee, suggerimenti e consigli maturati all'interno di questa community, vero motore e cuore pulsante di tutta l'iniziativa. Ora speriamo di crescere con la community e con il sito grazie alla vostra partecipazione, grazie agli inviti che continuate ad estendere ai vostri amici e soprattutto grazie al bagaglio di esperienze e di amore per questo straordinario territorio. Avete voglia di condividerlo con altri? Distrettolaghi.it cerca guide, appassionati di montagna e di lago, di eventi e cultura, di sport ed enogastronomia, che vogliano accompagnare per mano altri amici alla scoperta di questo territorio. Noi mettiamo la piattaforma, il personale, le traduzioni per portarvi nel mondo, ma l'energia e la passione possono essere solo vostri...e quindi nostri!


Per la presentazione dell'iniziativa visita www.distrettolaghi.it

Visualizzazioni: 68

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

Commento da Miria su 21 Novembre 2009 a 9:29
Grazie tante anche da parte mia!
Commento da Antonio su 21 Novembre 2009 a 9:11
Grazie davvero, è un apprezzamento che ci onora.
Commento da Massimo su 20 Novembre 2009 a 20:58
Non conosco tutto il progetto ma trovo questo spazio davvero straordinario e con il nuovo sito si ampliano le informazioni anche su tutta l'area laghi ed eventi..noi ci organizziamo i week end!
Commento da Roberta Milano su 20 Novembre 2009 a 20:49
confermo i complimenti, progetto bellissimo

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio