Tra laghi e monti, ecco cosa fare questo weekend!

- 3, -2, -1: Buon Capodanno! Ci sarà solo l'imbarazzo della scelta nel Distetto Turistico dei Laghi, Monti e Valli per trovare il modo più divertente per festeggiare l'ultimo dell'anno.

 

Sul LAGO MAGGIORE sono tanti i concerti e i veglioni organizzati sul lungolago. A Intra si esibirà Wendy Lewis, corista di Mario Biondi, in arrivo da Chicago e poi dopo la mezzanotte grande spettacolo pirotecnico davanti all'imbarcadero vecchio.

A Suna invece verrà proposto un programma musicale pensato apposta per far divertire e ballare i più giovani, mentre il gruppo italosvizzero Fabalairat si esibirà in un concerto folk.

E per i più romantici sarà possibile festeggiare la notte di S. Silvestro con una crociera sul lago.

Nella pista di pattinaggio dell'Arena a Intra vi aspetta poi Capodanno on ice con musica dal vivo e i deejay di RVL.

 

Sul LAGO D'ORTA invece, a Coiromonte di Armeno gran cenone di capodanno, sia con menu vegetariano che non vegetariano e concerto di Michel Montecrossa con musica acustica e dance elettronica. Anche a Orta in Piazza Motta, Piazza Ragazzoni e per le vie del borgo si festeggerà l'ultimo dell'anno tra musica e tradizioni.

 

Passando alle valli dell'OSSOLA, il primo gennaio alla Kongresshaus di Macugnaga ci sarà il concerto di capodanno, mentre il 31 al Devero ci sarà la suggestiva fiaccolata di S. Silvestro sulle piste da sci.

Sono tante anche le escursioni e le ciaspolate. Venerdì con partenza da Malesco si potrà arrivare fino alla Madonna del Sasso del Broglio, oppure sabato partendo da Craveggia si potrà andare alla Piana di Vigezzo con una passeggiata facile e molto paesaggistica. Domenica invece a Bognanco ci sarà la Tapascià tra i boschi della Gomba, valida come prima prova del circuito Ciaspolando tra laghi e valli 2° Trofeo Neveazzurra.

 

Per tutti quelli che volessero saperne di più, tra un brindisi e una fetta di panettone, date un'occhiata al nostro sito www.distrettolaghi.it.

A tutti l'augurio di un anno nuovo pieno di soddisfazioni e felicità!

Visualizzazioni: 67

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio