Tutti pronti per il gran finale: il 17 marzo si ciaspola alla Meitza Lauf di Riale!

La 7° edizione della “Meitza Lauf”, in programma domenica 17 marzo a Riale, ultima delle ciaspolate del 4° circuito provinciale, deciderà le classifiche finali e l’assegnazione del Trofeo Neveazzurra 2013.

A causa degli annullamenti dovuti alla mancanza di neve il circuito 2013 si è articolato su 4 gare.
A modifica del regolamento iniziale la classifica finale individuale terrà conto dei migliori 3 piazzamenti (bisognerà quindi partecipare ad almeno 3 gare delle 4 in programma), mentre non verrà apportata alcuna modifica per l'assegnazione del Trofeo Neveazzurra 2013.
Verranno premiati con targhe i primi tre classificati delle categorie individuali maschili e femminili, mentre il quarto Trofeo Neveazzurra verrà assegnato alla società prima classificata.

Ecco le classifiche aggiornate dopo la “Traccia Bianca”, disputata all’Alpe Devero.

Queste classifiche tengono conto unicamente degli atleti che hanno partecipato ad almeno 2 gare. Partecipando a quest'ultima competizione si avrà la possibilità, come da regolamento, di rientrare nella classifica.

IMPORTANTE: ricordarsi di prenotare prima della gara il pranzo finale previsto alle ore 13.30 presso il ristorante Aalts Dorf al costo di € 18,00.  Seguiranno alle ore 15.00 le premiazioni.
Per prenotazioni telefoniche: 0324 634355

Visualizzazioni: 339

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "IL PIACERE DI PERDERSI. TUTTO L'ANNO.
Un video dedicato all'outdoor e a tutte le attività all'aria aperta che il territorio può offrirci! Nel fantastico scenario di laghi, monti e valli!

© 2018   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio