Ultime notizie dalla newsletter di Neveazzurra

Ecco le ultime notizie dalla Newsletter di Neveazzurra
Da questa notte cadono fiocchi abbondanti sulle piste del comprensorio di Neveazzurra e per tutto il fine settimana le previsioni elaborate da Meteo Swisse per la nostra area prevedono precipitazioni nevose copiose. Le stazioni di Neveazzurra, anche quelle situate a più bassa quota cominciano a imbiancarsi: le web cam posizionate sulle principali piste del comprensorio ci propongono splendide immagini.

Discesa

Al Devero, nonostante i 130 cm di neve che si sono accumulati, l’apertura è confermata per il 6 dicembre. Stessa data per Domobianca, dove oggi sono caduti 40 cm di neve fresca, e per Formazza, dove si registrano, al momento, 15 cm di neve fresca.Macugnaga, regina incontrastata di questo anticipo di stagione, supera abbondantemente i due metri, così come San Domenico Ciamporino dove si potrà sciare a partire da domani.Alla Piana di Vigezzo i cm caduti sono 40, ancora troppo pochi per poter aprire le piste da discesa, così come alla Baitina di Druogno, dove i 15 cm di neve fresca si aggiungono alla neve artificiale che i cannoni stanno iniziando a sparare.

Ad Antrona Cheggio sono caduti 15 cm mentre al Mottarone e a Pian di Sole solamente 10 cm. Nessuna ipotesi ancora per l’apertura.

Fondo

Per quanto riguarda il fondo, si scia solo a Formazza Riale, con i suoi 80 cm.

Visualizzazioni: 88

Commento

Devi essere membro di Neveazzurra per aggiungere commenti!

Partecipa a Neveazzurra

GUARDATE QUI IL VIDEO "NEVEAZZURRA, IL PARADISO DEGLI SPORT INVERNALI"
Un comprensorio sciistico a misura d'uomo e di famiglia, di agonista e di amatore! 150 km di piste tra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Valli dell'Ossola!

Attività Recenti

franco iulini ha pubblicato una foto
ieri
franco iulini ha pubblicato una foto
lunedì
Egidio Gonzato è ora membro di Neveazzurra
7 Gen
Egidio Gonzato hanno aggiunto la pagina Web cam live: Formazza Riale, Valdo, San Michele di Neveazzurra ai propri preferiti
26 Dic 2019
Ferry ha aggiunto il post del blog CAI Omegna - 39° Corso di sci di fondo di Stefano tra i preferiti
12 Dic 2019
Post del blog da Stefano
9 Dic 2019
Stefano ha pubblicato uno stato
"CAI Omegna - 39^ Corso di Sci di Fondo Centro Fondo Riale 11-18-25 gennaio e 1 febbraio 2020 Info boldo68@libero.it iscrizioni aperte"
6 Dic 2019
È stato selezionato un post del blog di Silvia
5 Dic 2019
Post del blog da Silvia
5 Dic 2019

© 2020   Creato da Oreste.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio